The Flash: il trailer ufficiale della settima stagione

Ecco il trailer della settima stagione di The Flash

In attesa del panel del DC FanDome che si terrà in tarda notte, The CW ha già rilasciato il trailer ufficiale della settima stagione di The Flash, che ritornerà sul piccolo schermo nel corso del 2021.

Il trailer ci offre un ricco assaggio dei primi episodi della nuova stagione, che in realtà erano stati inizialmente pensati per sesta stagione, ma incompleti a causa della pandemia.

Si proseguirà quindi sulla trama imbastita nella precedente stagione, con i protagonisti alle prese con Mirror Master (Efrat Dor). Nessuna traccia di Hartley Sawyer, che nella serie interpretava Ralph Dibny.

L’attore è stato infatti licenziato nei mesi scorsi a seguito di alcuni tweet emersi online, che hanno spinto la produzione e la rete a prendere le distanze dall’attore. Come sarà adesso gestito il personaggio non è molto chiaro, magari saranno svelati maggiori dettagli in occasione del panel al DC Fandome.

Greg Berlanti e Jim Lee hanno inoltre confermato il “DC Cinematic Multiverse”, una sorta di etichetta utilizzata per racchiudere tutte  le opere live-action approdate al cinema e in TV.
Tutto quello che arriverà in TV e al cinema farà parte di un multiverso condiviso e questo darà la possibilità agli autori di creare cross-over di ogni genere, ma anche di dare la libertà agli autori di realizzare film più autonomi come Joker e The Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.