Xander-a-caccia-di-prove-contro-Thomas

Beautiful, Xander vuole smascherare Thomas (anticipazioni)

Dopo la lunga pausa estiva da lunedi 24 agosto 2020 tornano le puntate sempre dimezzate di Beautiful nel pomeriggio di Canale 5. In queste puntate le malefatte di Thomas cominciano ad avvicinarsi sempre più ad un pericoloso bivio proprio mentre il giovane prosegue nel suo lavaggio del cervello nei confronti di Hope.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Liam e Hope si lasciano, seppur consapevoli che si ameranno per sempre. E’ il 4 Luglio e i Forrester si preparano per i festeggiamenti.

Thomas vuole chiedere la mano di Hope in maniera speciale, ma lei e’ triste perche’ in questo giorno, un anno prima, scopriva di essere incinta.

Xander va a cercare le prove per incastrare Thomas, il quale, secondo lui, è colpevole della morte di Emma. Brooke si confida con Liam.

Liam e Brooke vogliono impedire che Hope sposi Thomas, ma è troppo tardi: lei ha già accettato la sua proposta di matrimonio. Ridge difende il figlio.

Hope continua a respingere Thomas. Xander rivela a Zoe delle prove del coinvolgimento di Thomas nell’omicidio di Emma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.