Zack Snyder’s Justice League: le origini di Cyborg nel nuovo teaser trailer

Zack Snyder’s Justice League: le origini di Cyborg nel nuovo teaser trailer

Ecco il nuovo teaser trailer di Zack Snyder’s Justice League

In occasione dell’imminente appuntamento con il DC FanDome previsto per domani 22 agosto, HBO Max ha rilasciato un nuovo teaser trailer per Zack Snyder’s Justice League. Il filmato in realtà è stato condiviso proprio dal regista Zack Snyder e ci offre un piccolo assaggio di altre scene inedite non presenti nella versione cinematografica. Dal teaser si intuisce inoltre che in questa versione del film vedremo anche le origini di Cyborg. Durante il DC FanDome sarà svelato anche il formato di questa versione, che potrebbe essere anche una miniserie. Stando alle parole di Snyder, la durata attuale del montaggio del film dura è di 214 minuti e alla domanda sulla possibilità che il film venga trasformato in una miniserie, il regista aveva dichiarato:
Lo scoprirete al DC FanDome. Credo di aver detto a Grace che sarà più lungo di 214 minuti… ad ogni modo sarò ugualmente felice della loro scelta al 100%. Indipendentemente da come verrà fuori… sarai sempre in grado di vederlo in una volta sola.
https://twitter.com/DCEUPosts/status/1296421001211895809?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1296421001211895809%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fit.ign.com%2Fjustice-league%2F172849%2Fnews%2Fzack-snyder-mostra-un-teaser-trailer-per-lo-snyder-cut-di-justice-league

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.