Un posto al sole, nuovi disagi in arrivo

Il disagio di Viola e Susanna

Nella puntata di Un posto al sole del 20 agosto 2020, sempre nel preserale di Rai tre, abbiamo cominciato a vedere i primi effetti di tensioni e bugie che lentamente cominciano a produrre i loro effetti deleteri: Viola e Susanna, Filippo e Serena tra le prime “vittime”.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 20 agosto 2020

Un primo incontro post confessione di Eugenio tra Viola e Susanna comincia a manifestare tutto il disagio e l’imbarazzo provocato dalla situazione ma intanto Viola non vuole essere motivo di ulteriore disturbo tra Niko e Susanna mentre Angela vuole parlare con la sua amica.

Raffaele informa Alberto degli ultimi sviluppi venuti fuori dal suo ricatto e lo avvisa che Eugenio é intenzionato a procedere ugualmente contro di lui.

Lo scontro tra Filippo e Serena arriva all’apice quando lui le impone di non permettere più a Filippo di stare vicino alla bambina e al lavoro ma lei non ne vuole sapere invitando l’ex a smettere di essere prepotente e arrogante ma intanto Filippo vuole ricorrere alle vie legali e chiede di farsi assistere dallo studio Leone.

Alberto vuole fuggire e intanto scopre che Clara ha scoperto che Tregara é suo padre e che é intenzionato a cambiare vita ma le sue erano solo chiacchiere e la situazione sembra sul punto di esplodere.

I preparativi per il matrimonio di Niko e Susanna procedono a gonfie vele ma la ragazza appare ancora molto pensierosa. Riuscirà ad andare avanti fino alla fine?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.