Sky Deutschland ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Hausen, la nuova serie originale prodotta in collaborazione con Sky Studios e Lago Film.
Si tratta di un progetto inedito descritto come una favola dark di stampo horror, ambientata all’interno di un complesso residenziale nel quale si verificano bizzarri fenomeni che si nutrono delle sofferenze degli inquilini.
Thomas Stuber (Un valzer tra gli scaffali) ha diretto gli otto episodi che compongono la prima stagione.
Il cast comprende: Charly Hübner (Le vite degli altri), Tristan Göbel (Il mostro di St. Pauli), Lilith Stangenberg (Diaz – Non pulire questo sangue, Lo Stato contro Fritz Bauer), Alexander Scheer (Il giovane Karl Marx, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e Daniel Sträßer (Egon Schiele, Lettere da Berlino).
Ecco la sinossi ufficiale della serie:
“Dopo la morte della madre, il sedicenne Juri (Tristan Göbel) e suo padre Jaschek (Charly Hübner) si trasferiscono in un complesso residenziale malandato alla periferia della città. Mentre Jaschek cerca di provvedere per sé e per suo figlio lavorando come custode dell’edificio, Juri scopre gradualmente che la casa si nutre delle sofferenze dei suoi inquilini. Per combatterla, Juri dovrà convincere gli inquilini, in parte ostili e in parte indifferenti, a cooperare e a ribellarsi contro suo padre, già caduto vittima della maledizione dell’edificio…”
0 comments