Beautiful, le prove di Xander contro Thomas

Hope senza Liam

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8127

Allo chalet, Hope è sorpresa dal gesto di Douglas, Thomas ripensa a come lo ha istruito per fare la proposta mentre la ragazza gli domanda se ne sapeva niente.

In seguito, Hope, da sola, ripensa alla proposta di matrimonio di Liam, quando Thomas torna dopo aver riportato il figlio alla villa. Hope chiede a Thomas se davvero non ne sapeva niente, trovando difficile credere che Douglas abbia fatto tutto da solo.

Thomas insiste che il figlio è sveglio e sa di volere Hope al suo fianco. Lo stilista fa notare ad Hope che lei voleva Liam assieme a Steffy, mentre loro possono essere una famiglia. Thomas giura che farebbe di tutto per lei e ripensa ad Emma che va fuori strada. Le porge quindi l’anello, spronandola a rispondere di sì.

Alla villa, intanto, Brooke esprime a Liam le sue preoccupazioni per Hope, soprattutto per quanto riguarda Thomas. Liam le condivide e Brooke rimarca che il fatto che sia andato a letto con Steffy la spingerà ancora di più verso il ragazzo. Liam capisce perché la Logan sia risentita con lui.

Brooke dice di aver capito che lui aveva alzato il gomito, ma Liam chiarisce che sapeva bene quello che stava facendo. Liam riconosce che Hope è vulnerabile e che Thomas le voli attorno come un avvoltoio.

Brooke rimarca quanto sembri troppo deciso nei suoi modi di fare e sta usando Douglas per fare breccia in Hope. Douglas sopraggiunge e li informa che Thomas è con Hope e li sorprende quando rivela di aver fatto una proposta di fidanzamento a Hope poco prima.

Brooke mette a letto Douglas e poi torna da Liam per parlare di quanto distorto sembra il modo di ragionare di Thomas. Liam decide di andare allo chalet.

Alla Forrester Creations, Zoe vorrebbe una serata senza parlare del segreto, ma Xander non può togliersi dalla testa la morte di Emma, ritenendo che Thomas sia un bugiardo e un assassino. Le bugie lo stanno schiacciando e non è troppo tardi per dire la verità.

Zoe è sorpresa, rimarcando che non verranno più perdonati a questo punto. Xander pensa che forse non lo meritano e c’è una possibilità che Thomas abbia ucciso Emma e li sta tenendo al guinzaglio.

Zoe insiste che non possono dire una parola, inoltre la morte di Emma potrebbe essere stata un incidente. I due dibattono a riguardo, Xander vuole avere le risposte e ritiene che l’auto di Thomas potrebbe fornirle.

Così si reca da Charlie, sostenendo che qualcosa è stato rubato dalla sua auto, così l’agente di sicurezza gli mostra le riprese del parcheggio, quando Charlie viene chiamato via, il ragazzo ne approfitta per risalire all’orario in cui Emma ha lasciato l’edificio la sera che è morta.

Quando la vede uscire con l’auto e Thomas seguirla con la propria, Xander decide di aver trovato la prova e afferma che Thomas è un assassino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.