Un posto al sole, un segreto per Clara

La guerra fredda di Filippo e Serena

Nella puntata del 19 agosto 2020 di Un posto al sole, come sempre in onda nel preserale di Rai tre, abbiamo visto come la crisi di Viola dopo la confessione di Eugenio sia davvero pesante, nonostante il fuoco di paglia la situazione rischia comunque di degenerare perché di fatto Susanna é invaghita di Nicotera e lei starebbe per sposarsi con Niko.

Situazione potenzialmente esplosiva anche tra Filippo e Serena, Sartori ha scoperto dello spaccio di droga da parte di Leonardo vedendolo quindi ora come un doppio nemico: per il suo matrimonio e la vita di sua figlia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Mentre Nunzia rivela a Clara un segreto taciuto per una vita intera, Viola avrà un incontro che metterà a dura prova il p roprio autocontrollo. Furioso per aver scoperto che Leonardo spacciava droga sulla barca del chartering, Filippo pretende che Serena non veda mai più l’ex skipper in presenza di Irene.

Deciso a dare una svolta alla propria fallimentare vita sentimentale, Cotugno deciderà di ispirarsi ad un uomo che ha sempre avuto successo con le donne chi sarà questo super seduttore?

Per rivedere o recuperare la puntata potete cliccare questo link.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.