Utopia: la serie arriverà in anticipo su Amazon, ma solo negli Stati Uniti

Utopia arriverà su Amazon a settembre

Amazon Studios ha annunciato, con un nuovo trailer, che la serie Utopia debutterà sulla piattaforma Prime Video dal 25 settembre negli Stati Uniti, mentre la distribuzione italiana avverrà con un leggero e slitterà al mese di ottobre, ma senza una data esatta.

La prima stagione sarà composta da otto episodi.

La serie vedrà nel ruolo da protagonista l’attore John Cusack.

Utopia racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si incontra online e si ritrova alle prese con un’organizzazione misteriosa dopo che i giovani entrano in possesso di Utopia, una graphic novel considerata quasi una leggenda metropolitana. Tra le sue pagine scoprono delle teorie legate a delle cospirazioni che potrebbero essere reali, obbligandoli ad agire per salvare il mondo.

Cusack interpreterà il Dottor Kevin Christie, descritto come un uomo carismatico che conosce molto bene la tecnologia, caratterizzato da una mente brillante e un approccio alla vita filantropico. L’obiettivo di Christie vuole è cambiare il mondo sfruttando la scienza.

Ad affiancare  l’attore, nel cast vi saranno anche Javon “Wanna” Walton, Ashleigh LaThrop, Desmin Borges, Farrah Mackenzie, Christopher Denham Dan Byrd, Cory Michael Smith, Rainn Wilson e Sasha Lane.

La serie è sceneggiata da Gillian Flynn (Gone Girl, Sharp Objects).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.