Beautiful, le lacrime di Liam e Hope

Ridge scopre di Steffy e Liam

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Hope è in lacrime perché Liam ha dormito con Steffy e lui non vorrebbe lasciarla in quelle condizioni. Liam scuote la testa e protesta, ritiene di non essere stato completamente in sé la sera precedente anche se non gli è parso di aver bevuto molto. Seccata, Hope gli chiede di non cercare scuse: lui la voleva.

Liam prova a dire che Hope gli manca, ma lei domanda se ha sentito la sua mancanza la scorsa notte, perché lei sente la sua ogni istante. Avrà cura dei loro ricordi ma lui ha una nuova vita da vivere.

Liam si preoccupa per lei ma lei è convinta che Thomas faccia bene ad incoraggiarla ad andare avanti. Nel sentire il nome, Liam si ribella e le chiede di non fidarsi troppo di lui.

A Malibu, Thomas è felice di sentire che Liam e Steffy sono stati insieme. Steffy è convinta che sia particolarmente felice per se stesso, visto che sarebbe un ulteriore passo avanti per liberare Hope da Liam. Lui conferma.

Steffy gli consiglia di non farsi illusioni: si è trattato di una notte e non ne hanno parlato. Secondo Thomas invece si tratta pur sempre di della vita che sognava e che si sta avvicinando.

Intanto arriva Ridge e Thomas va via, non senza aver lanciato l’esca al padre per capire che è successo qualcosa di significativo. Sola con lui, Steffy imbarazzata gli fa capire che la notte precedente è stata con Liam.

Ridge ne è lieto: ha sempre pensato che fossero destinati e quando non si riesce a smettere di amare qualcuno, un motivo c’è sempre. Steffy mette in guardia anche Ridge dal farsi illusioni, infatti Liam è da Hope in quel preciso momento.

Ha delle decisioni da prendere e non pensa sia facile per lui, visto che aveva programmato di passare il resto della sua vita con Hope. E dopotutto si tratta solo di una notte, non vuole precipitare le cose. Ridge dichiara che di fatto comunque Liam è tornato lì e sta nel posto cui appartiene. 

Dopo aver controllato le bambine, Ridge e Steffy continuano a parlare dei recenti fatti il padre chiede alla figlia se è preoccupata che Liam si attardi da Hope. Steffy non se ne cura: in definitiva, razionalmente, loro tre vogliono la stessa cosa. 

Allo chalet, la conversazione di Liam e Hope viene interrotta da Thomas. Liam cerca di mandarlo via ma Thomas non è dell’avviso e Hope si lascia sfuggire che in effetti forse è meglio che vada via.

Facendo finta di non sapere niente, Thomas si fa dire della notte con Steffy e cerca di scacciare Liam che però non cede. Anche Hope desidera finire la conversazione e Thomas è costretto ad andarsene.

Per Hope è doloroso sapere che si è ripreso così in fretta ma andrà avanti. Liam vuol sapere se Hope ama Thomas. Lei nega. Ma avrà Douglas e questo può bastarle. Liam ripensa ai loro momenti felici, in attesa di Beth, poi ricorda la notte a Catalina in ospedale.

Hope singhiozza e dice che avrebbe voluto che le cose fossero andate diversamente. Ma forse i suoi sogni non erano fatti per realizzarsi. Nuovamente invita Liam a tornare da Steffy ed essere felice. Liam piange e quando lui va via, scoppia in lacrime.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.