Un posto al sole, la furia di Raffaele

La furia di Raffaele

Nella puntata di Un posto al sole del 17 agosto 2020, abbiamo visto come Raffaele minacci apertamente Alberto visto che lui sta mettendo a repentaglio la sua famiglia ma Palladini continua nel suo intento di ricattare Nicotera.

Per rivedere o recuperare la puntata potete cliccare questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 17 agosto 2020

Raffaele é furioso con Alberto arrivando anche a minacciarlo di mettergli le mani addosso visto che sta minacciando seriamente la serenità della sua famiglia, Palladini continua a professarsi innocente e pronto a tutto pur di proteggersi proseguendo quindi nella sua convinzione che Nicotera abbia una tresca con Susanna.

Il primo appuntamento con Dolli si dimostra un disastro su tutta la linea, Cotugno mette insieme una gaffe dopo l’altra con la donna che finisce per maltrattarlo in malo modo.

Nunzia prosegue nel suo intento di convincere Tregara a costituirsi alla polizia e collaborare in modo che lui possa tornare a una vita normale e iniziare a godersi la sua libertà e la sua famiglia ma sarà davvero cosi?

Marina presenta le sue nuove idee per i cantieri da nuovo amministratore delegato in presenza di Fabrizio ma Roberto non perde occasione per cercare di screditare la Giordano ma stavolta Ferri appare molto più ragionevole del previsto.

Eugenio decide di procedere comunque contro Alberto e intanto decide anche di confessare tutta la situazione a Viola di comune accordo anche con Raffaele e Ornella: come reagirà la moglie?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.