Star Wars: le riprese della serie su Obi-Wan inizieranno il mese prossimo

Star Wars: le riprese della serie su Obi-Wan inizieranno il mese prossimo

La serie TV su Obi-Wan entrerà in produzione il mese prossimo

Making Star Wars, che segue molto da vicino gli sviluppi sul franchise di Star Wars, afferma che la produzione della serie TV di Obi-Wan Kenobi sarebbe stata anticipata rispetto alla tabella di marcia iniziale.

Inizialmente spostate al 2021, le riprese adesso dovrebbero iniziare il mese prossimo nel Sud della California. La fonte specifica che le riprese in questione avverranno prevalentemente in esterno e tra le mete scelte per la produzione ci sarebbe anche il Regno Unito, nello specifico presso i Pinewood Studios.

La miniserie su Obi-Wan Kenobi era stata posticipata a seguito di una riscrittura e un cambio in corso dello sceneggiatore. Joby Harold è infatti subentrato a Hossein Amini, che aveva abbandonato la lavorazione nel mese di gennaio.

Secondo le indiscrezioni le sceneggiature proposte inizialmente non avevano convinto la LucasFilm, obbligando la produzione a posticipare la lavorazione dei nuovi episodi fino ai primi mesi del 2021.

Resta invece confermata la presenza di Deborah Chow alla regia della miniserie. Ewan McGregor tornerà per interpretare il ruolo di Obi-Wan Kenobi.

L’uscita è prevista in esclusiva sulla piattaforma streaming di Disney+.

Fonte: Making Star Wars

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.