Harley Quinn: il futuro della serie dipenderà da HBO Max

Harley Quinn: il futuro della serie dipenderà da HBO Max

Il futuro delle serie DC Universe adesso è nelle mani di HBO Max

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, Jim Lee ha confermato ufficialmente che e proprietà originali prodotte per la piattaforma DC Universe saranno trasferite su HBO Max, il nuovo servizio streaming principale di WarnerMedia.

la migrazione dei progetti è già cominciata con la seconda stagione di DOOM Patrol, trasmessa in contemporanea su entrambe le piattaforme, mentre le prime due stagioni della serie animata sono già disponibili su HBO Max.

E proprio parlando di Harley Quinn, il produttore esecutivo della serie, Dean Lorey, ha confermato su Twitter che una eventuale terza stagione dipenderà unicamente dalle decisioni di HBO Max.

Ci piacerebbe farne ancora una. Siamo ancora in attesa di sentire HBO Max. E’ stato veramente fantastico lavorare su questa serie e abbiamo ancora molte altre storie da raccontare. Harley è stata una delle esperienze migliori che abbia mai avuto con uno show e credo che Bet e Justin siano dello stesso parere.

Il 22 agosto si terrà il panel del DC FanDome e un panel dedicato alla serie animata è stato già confermato. Non ci sorprenderebbe se la notizia di un rinnovo arrivasse proprio in quell’occasione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.