The Boys: Jensen Ackles nel cast della terza stagione

Jensen Ackles si unisce al cast della terza stagione di The Boys

La terza stagione di The Boys potrà vantare nel cast anche la presenza di Jensen Ackles, storico co-protagonista della serie TV di Supernatural.

L’attore tornerà così a collaborare nuovamente con Erick Kripke, già showrunner di Supernatural. Ackles interpreterà il ruolo di Soldier Boy, il primo supereroe della storia, nato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Ackles è la seconda new entry confermata per la terza stagione, dopo Jeffrey Dean Morgan. In questi giorni è stato inoltre confermato l’ingresso di Shawn Ashmore nel cast della seconda stagione, nel ruolo di Fiaccola.

Kripke ha dichiarato:

Quando ero un bambino ho avuto un sogno folle, impossibile: offrire a Jensen Ackles un impiego ben retribuito. Sono felice di dire che quel sogno è diventato realtà. Jensen è un attore fantastico e una persona persino migliore, profuma come biscotti al cioccolato caldi e lo considero un fratello. Con il ruolo di Soldier Boy, il primo vero Supereroe, proporrà così tanto umorismo, pathos e pericolo. Non vedo l’ora di essere di nuovo insieme e portare un po’ di Supernatural e The Boys.

La seconda stagione di The Boys debutterà su Amazon Prime Video il 4 settembre.

Fonte: TVLine

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.