Un posto al sole, il chiarimento di Raffaele

Cosa farà adesso Raffaele?

Nella puntata del 14 agosto 2020 di Un posto al sole abbiamo visto come Raffaele dopo aver ascoltato l’accesa discussione tra Eugenio e Alberto rimane molto turbato ma Giordano pensa bene di chiarire subito la situazione.

Proseguono le tensioni tra Serena e Filippo.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 14 agosto 2020

Raffaele pensa bene di affrontare subito Eugenio dopo aver ascoltato la sua accesa discussione con Alberto ma Giordano lo invita comunque a fare molta attenzione a Palladini e a dire tutta la verità a Viola prima che la situazione possa in qualche modo uscire fuori e essere fraintesa ma Nicotera non ha intenzione di cedere al ricatto di Alberto.

Dopo lo scontro con Filippo, Serena decide di affrontare l’ex marito e lo invita a non approfittare di ogni situazione per attaccarla o giudicarla come donna e come madre, il chiarimento sembra fare bene ad entrambi.

Raffaele ritrovandosi faccia a faccia con Alberto che non perde occasione per provocare si becca una bella furiosa e meritata ramanzina dal portiere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.