Imbarazzi tra Nicotera e Susanna

Un posto al sole, Nicotera nei guai?

Nella puntata del 13 agosto 2020 di Un posto al sole, abbiamo visto come Eugenio cerchi in ogni modo di non cedere al ricatto di Alberto ma la situazione sembra complicarsi ancora di più, intanto Rossella é sempre più intrattabile.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 13 agosto 2020

Tra Nicotera e Susanna attimi di reciproco imbarazzo mentre Viola é entusiasta dell’appartamento nuovo appena trovato ma intanto Nicotera cerca di non cedere al ricatto di Alberto facendogli capire che potrebbe danneggiare lui stesso ma Palladini non cede e per lui esiste una tresca tra lui e Susanna proprio mentre i due vengono casualmente ascoltati da Raffaele.

Rossella é sempre più sotto pressione tra difficoltà nel tirocinio e studio arretrato e diventa sempre più intrattabile.

Clara torna nelle grazie di Alberto ma gli promettere di essere più rispettoso nei suoi riguardi proprio mentre anche Nunzia rientra nelle grazie di Tregara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.