Beautiful, Thomas avvelena Liam

Wyatt e Flo più uniti

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A casa di Wyatt, questi è con Flo ed esprime il suo amore per lei, chiedendole di dire sì a qualcosa. Lei inizialmente flirta, poi chiede lumi su cosa aspettarsi esattamente dal loro rapporto.

Wyatt precisa che con Sally è ufficialmente finita e lui si ritiene libero di stare con Flo. Lei ne è felice ma ancora non capisce a cosa dovrebbe dire sì.

Wyatt le porge la chiave di casa chiedendole di trasferirsi lì: sa che la decisione è impulsiva, ma lui non è uno che pondera le cose mille volte come suo fratello.

Se Flo sente che è troppo presto, può aspettare. Shauna entra per una visita a sorpresa, offrendosi di tornare eventualmente più tardi. Wyatt dice che va bene se resta, ha giusto appena chiesto a Flo di trasferirsi da lui, perché l’ama.

Girandosi verso la ragazza, ripete l’affermazione con una certa timidezza. Flo appare commossa mentre Shauna scherza dicendo che tutto questo non è certo una novità, per lei; dovrebbe dunque sapere cosa rispondere, se ama Wyatt.

A Malibu, tutti fissano attoniti Hope che ha chiamato Phoebe, Beth. Liam le chiede se è tutto ok e Hope, come in trance, ripete il nome Beth. Rendendosi conto all’improvviso della gaffe, chiede scusa e a Steffy di prendere la bambina.

Steffy vedendola sconvolta prova a tranquillizzarla mentre l’altra le chiede perdono. Dopo un po’, Steffy tiene la piccola in braccio sul divano mentre Liam si avvicina a Hope per parlarle. Steffy dice a Thomas che Liam è in pensiero per Hope e vedendo cosa è appena successo, inizia a esserlo anche lei. 

In cucina, Hope cerca di spiegare a Liam i suoi sentimenti: è felice di vederlo sistemato con Steffy mentre lei sta vicino a Douglas ma ammette che in qualche modo la cosa le fa anche male. Forse dopotutto non è stato saggio da parte sua andare lì.

Liam le chiede di non andare via: non è più suo marito ma non smetterà mai di preoccuparsi per lei né di esserci nel bisogno. Thomas intanto li fissa.

Più tardi, Hope vuole scusarsi di nuovo per quanto è accaduto prima con Phoebe ma Steffy le dice di non preoccuparsi, l’interesse di tutti è che lei si riprenda al più presto e spera che stare con Douglas le sia di aiuto.

Liam entra con Kelly e Hope ha modo di osservare quanto sono affiatati Steffy e Liam nell’interagire tra loro e con le bambine. Thomas intanto manda Douglas a prendere le carte per giocare a Go Fish e chiede a Hope se sta bene: indicando la famigliola felice, sottolinea a Hope quanto sia stata altruista e generosa a rendere possibile tutto ciò. 

Dopo qualche tempo, Hope è di nuovo sola con Liam e gli chiede se racconta alle bambine le favole della buona notte. Liam dice di sì, le mima anche, però fa agitare le bambine e finisce con lo svegliarle anzichè farle dormire. Hope ne è felice, la sua decisione di chiudere serviva proprio a questo.

Thomas cerca di avvicinarsi per sentire cosa dicono e si nasconde dietro al camino. Liam osserva che Steffy è felice di avere tanto aiuto da parte sua, loro due sono una buona squadra.

Thomas nel frattempo sta mettendo una pillola nel drink di Liam e interrompe la loro conversazione dicendo che sta raccattando i bicchieri sparsi in giro. Intanto porge a Liam il suo e manda Hope da Douglas.

Thomas si assicura che Liam beva dal suo bicchiere e tra sé e sé afferma che quello è un nuovo inizio per tutti loro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.