Nunzia non vuole proteggere Tregara

Un posto al sole, disagi e piccoli incidenti

Nella puntata di Un posto al sole del 12 agosto 2020, nel preserale di Rai tre abbiamo visto come un piccolo incidente alla piccola Irene siano la scusa per un nuovo conflitto tra Serena e Filippo.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 12 agosto 2020

La separazione tra Filippo e Serena continua ad andare a fasi alterne, quando la piccola Irene ha un piccolo incidente domestico si accende nuovamente il conflitto fra i due: Sartori accusa la ex di essere troppo distratta con il suo nuovo fidanzato.

Nunzia ha troppa paura di finire nei guai e cosi informa Tregara di non avere più intenzione di proteggerlo e aiutarlo a nascondere, troppi rischi, come accetterà l’uomo la cosa? Mentre Alberto sicuro del suo ricatto a Nicotera, cerca di rientrare nelle grazie di Clara.

Silvia si rende conto suo malgrado che la presenza di Rossella al Caffè Vulcano in sua assenza si é rivelata più un problema che un aiuto.

Tra Viola ed Eugenio continuano le piccole tensioni non aiutate di certo dall’improvvisa presenza di Susanna in casa loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.