The Crown: Jonathan Pryce sarà il principe Filippo nelle ultime due stagioni

Jonathan Pryce si unisce al cast delle ultime due stagioni di The Crown

Le ultime due stagioni di The Crown potranno vantare nel cast anche la presenza dell’attore Jonathan Pryce, che succederà a Tobias Menzies e Matt Smith nel ruolo del principe Filippo.

Le riprese della quarta stagione con protagonista Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta si sono da poco concluse e la release dovrebbe restare confermata per il 2020 sulla piattaforma.

Ricordiamo che Netflix aveva inizialmente chiuso la serie, per poi rinnovarla con una sesta stagione aggiuntiva per chiudere tutto il cerchio della storia.

Il creatore della serie, Peter Morgan, aveva così commentato la scelta del rinnovo per una sesta stagione:

Mentre iniziavamo a parlare delle storie al centro della quinta stagione è apparso chiaro che per rendere giustizia alla ricchezza e complessità della storia avremmo dovuto tornare al piano originale e realizzare sei stagioni. Per essere chiari, la sesta stagione non ci farà avvicinare al presente, semplicemente ci permetterà di coprire lo stesso periodo con più dettagli.

Nella quinta e sesta stagione il ruolo di Elisabetta II sarà interpretata da Imelda Staunton, mentre la principessa Margaret avrà il volto di Lesley Manville.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.