The Baby: Sky e HBO insieme per una comedy horror

The Baby è una nuova comedy di stampo horror prodotta da HBO e SKY

Dopo aver collaborato alla realizzazione di Chernobyl, la casa  di produzione Sister, HBO e Sky uniscono nuovamente le forze per la realizzazione di una nuova serie TV comedy di stampo horror intitolata The Baby.

La serie racconta le assurde vicende della trentottenne Natasha, inaspettatamente alle prese con un bambino che farà implodere la sua vita impedendole di fare ciò che vuole quando lo desidera.

Il neonato ha la capacità di controllare e manipolare gli altri con dei poteri violenti, trasformando la vita della donna in uno spettacolo all’insegna dell’orrore. Da dove proviene? Cosa vuole? E cosa è disposta a fare Natasha pur di riavere indietro la propria vita? Non vuole un bambino. Il bambino vuole lei.

Robins Grace (Kaos, Sex Education) ha ideato la serie con la collaborazione di Lucy Gaymer, una produtterice freelance che aveva già fatto parte del team alle spalle del grande successo di Gangs of London.

I due autori hanno dichiarato:

Con The Baby vogliamo esplorare quella grande ansia che circonda la domanda se avere, oppure no, figli. L’ambivalenza rappresentata dal non sapere, lo stupore di fronte alla sicurezza di tutti gli altri e il sospetto che si tratti di una truffa portata avanti da millenni. Siamo elettrizzati nel lavorare con un team di produttori così fenomenali che ci aiuteranno a portare in vita questo strano bambino nel mondo in collaborazione con HBO e Sky.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.