Ms. Marvel: i casting call della serie TV svelano altri possibili personaggi

Ms. Marvel: i casting call della serie TV svelano altri possibili personaggi

Le riprese di Ms. Marvel dovrebbero iniziare in inverno

Proseguono i casting per la serie TV di Ms. Marvel, le cui riprese dovrebbero iniziare già durante questo inverno.

In un nuovo report pubblicato da The Illuminerdivengono menzionati una serie di casting call messi in moto dalla produzione per assumere dei giovani attori in vari ruoli di supporto nel corso della serie TV dedicata alla supereroina.

Alcuni di questi personaggi sono muniti anche di una descrizione ben precisa, tuttavia i nomi sono volutamente mascherati per celare la loro vera identità.

Omar: un giovane pakistano cresciuto in america, sui 20 anni che pratica l’islam. Egli si definisce il tipico fratello maggiore saggio e vivace.

Willow: per il ruolo la produzione cerca una ragazza tra i 16  e i 20 anni, di origini turche, Marocco oppure di origini Arabe. Il personaggio viene descritto come una ragazza molto attiva nelle organizzazioni scolastiche degli studenti, e nutre una certa passione per il comando. E’ solita indossare un velo islamico, ma è anche intelligente e molto popolare a scuola.

A giudicare dalla descrizione, è molto probabile che Omar in realtà sia Aamir, ovvero il fratello maggiore della protagonista Kamala Khan; mentre Willow potrebbe corrispondere al personaggio di Nakia Bahadir, la sua migliore amica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.