Beautiful, le paure di Brooke

I timori di Brooke per Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A casa di Brooke Hope dice alla madre che andrà da Steffy insieme a Thomas ma Brooke non è convinta che passare tempo con Thomas sia di aiuto.

In camera sua, Thomas riceve una chiamata e racconta di aver programmato una giornata grandiosa. Intanto Hope rassicura Brooke sul fatto di poter gestire una giornata al mare. Mentre Brooke sostiene che sarà difficile vedere Steffy e Liam insieme, arriva Ridge.

Di sopra Douglas non è certo di voler andare in spiagggia ma Thomas insiste che devono farlo, inoltre vogliono che Hope vada. Douglas concorda. Thomas pensa sia un giorno che non vogliono perdersi e gli ricorda di dare ad Hope un grosso abbraccio appena la vede.

Al piano terra Ridge consiglia ad Hope di andare e divertirsi ma Brooke è in disaccordo, Hope promette che starà bene. Bussano alla porta, Thomas va ad aprire e trova il suo amico Vinnie, Ridge e Brooke lo salutano e vanno di sopra. Thomas paga Vinnie per una dose di droga e si dice certo che funzionerà.

Più tardi in piscina, Brooke e Ridge discutono se Hope dovrebbe tuffarsi in una relazione con Thomas: Ridge la prega di concedere una pausa al figlio il quale non è indeciso tra due donne ma totalmente devoto a Hope. Brooke rispetta la sua opinione, Ridge le chiede quindi di non essere così negativa.

Brooke vorrebbe solo che Thomas si rendesse conto che Hope ha bisogno di spazio, Ridge pensa però che potrebbe invece aiutare la ragazza a tornare in sè… potrebbe essere almeno aperta a questa possibilità? Brooke non risponde.

Alla casa sugli scogli Liam e Steffy parlano della morte di Emma e si preoccupano che forse è troppo presto per una festa. Liam pensa vada bene ma non è eccitato all’idea di vedere Thomas, Steffy fa presente che potrebbe partecipare anche Hope.

Mentre si preparano, Liam ribadisce di non fidarsi di Thomas nè del suo interesse verso Hope, è preoccupato per il benessere della sua ex-moglie. Steffy gli ricorda che è stata proprio Hope a volere quella situazione e forse Thomas potrebbe essere il ragazzo giusto.

Poco dopo arrivano Hope, Thomas e Douglas. Steffy saluta il nipote mentre Hope dice a Liam che è bello vederlo. Thomas suggerisce a Hope di portare Douglas in acqua, questo irrita Liam che bisbiglia a Steffy come il fratello stia usando il figlio. Mentre Thomas aiuta la sorella con i drinks, Liam avvisa Hope di non fidarsi di Thomas.

Guardandoli, Thomas accarezza le pillole in tasca. Più tardi parlano di Emma e Thomas ripete la bugia riguardo Emma e i dubbi sulla sfilata.

Phoebe si sveglia e Thomas esprime preoccupazione riguardo la quantità di tempo che Hope sta passando con lei. Liam appare indignato, Hope afferma che le fa piacere stare con lei e così Steffy le porge la bambina che – inavvertitamente – Hope chiama ‘Beth’ sotto lo sguardo sbalordito e preoccupato di tutti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.