Alberto spia

Un posto al sole, il piano di Alberto

Nella puntata di Un posto al sole di lunedi 10 agosto 2020, sempre nel preserale di Rai tre, abbiamo visto come tra Susanna e Nicotera avvenga un chiarimento, tra i due non potrà mai esserci qualcosa ma la loro vicinanza non sfugge ad Alberto che riprende tutto con il telefono.

Per rivedere o recuperare la puntata potete cliccare qui.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 10 agosto

Nonostante tra Susanna e Nicotera le cose siano chiarite e quindi nessun tipo di relazione clandestina tra loro, la vicinanza tra i due viene spiata e filmata da Alberto che é convinto che tra i due ci sia qualcosa.

Cotugno é innamorato perso di Dolli e Guido é molto preoccupato per il collega perché convinto che prenderà una pesante cantonata nonostante la positività di Mariella.

Silvia é costretta a partire urgentemente per Indica e deve lasciare casa e Caffè Vulcano nelle mani di Rossella e Michele.

Intanto Eugenio e Viola continuano a discutere e stavolta motivo del contendere é la ricerca di una casa a Napoli in vista del loro trasferimento ma anche per Susanna i momenti non sono tra i migliori con Niko che cerca di essere comunque comprensivo ma Alberto é pronto a colpire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.