Council of Dads Canale 5

Council of Dads, dal 16 agosto su Canale 5 la serie flop in America

Canale 5 non solo colleziona flop in prima serata ma importa anche flop andati in onda in America per riempire il palinsesto di ferragosto e comunque della seconda parte di agosto con la nuova serie americana Council of dads, composta da una sola stagione di dieci episodi cancellata negli States.

Dopo il lancio in prime-time, la serie prosegue quindi in seconda serata.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.Al centro di Council of Dads, una famiglia che nel frangente della malattia del capofamiglia Scott (Tom Everett Scott) trova sostegno e conforto in un composito gruppo di amici.

Motore del racconto, la ricerca di una guida spirituale per i figli, dopo l’amara scoperta del padre di avere un cancro in fase terminale.
 
Il family-drama – prodotto da Jerry Bruckheimer (FlashdanceTop GunArmageddonBlack Hawk DownPearl HarborBeverly Hills CopBad BoysPirates of the Caribbean e, in TV, i vari CSI) – si sviluppa attorno alla cerchia dei più stretti amici di Scott: Anthony (Clive Standen), il suo più fedele amico; Larry (Michael O’Neill), compagno insostituibile agli A.A.; Oliver (J. August Richards) il chirurgo e il migliore amico della moglie Robin (Sarah Wayne Callies).
 
Del cast fanno anche parte anche Emjay Anthony (Theo Perry); Blue Chapman (JJ Perry); Thalia Tran (Charlotte Perry); Michele Weaver (Luly Perry); Steven Silver (Evan Norris).
 
Da segnalare, inoltre, la colonna sonora composta da classici della Windham Hill Records e le riprese, realizzate nella cornice di Savannah e Tybee Island, in Georgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.