Beautiful, il funerale di Emma

Il funerale di Emma

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alla Forrester tutti gli impiegati si riuniscono per rendere omaggio ad Emma Barber. Quinn ed Eric guardano la sua foto increduli per quanto accaduto, Donna piange mentre Xander bisbiglia a Zoe che non è stato un incidente.

Steffy trova Thomas che subito le chiede se Hope è in ufficio, Ridge e Brooke sono con Bill e Justin. Intanto Justin ringrazia i Forrester per aver assunto Emma ed averla aiutata a realizzare i propri sogni, Brooke vorrebbe che fosse ancora tra loro.

Thomas li osserva mentre Brooke, Ridge e Justin rimarcano l’impegno di Emma nei confronti di Hope e della sua linea. Altrove, Hope conforta Tiffany. Thomas cammina lungo il corridoio ripensando a quanto accaduto, Xander gli si avvicina per parlare ma Thomas ribatte a lui, Zoe e Flo che non c’é nulla di cui discutere: il segreto è al sicuro.

Zoe sostiene che Emma è morta e solo loro quattro sanno il perchè. Mentre la commemorazione prosegue tutti si domandano cosa li ha colpiti di Emma. Thomas e Xander si fissano attraverso la stanza.

Nel frattempo Bill rassicura Justin che osserva che la polizia non ha ancora emesso una sentenza ufficiale, hanno però scoperto che sul cellulare della ragazza c’era un messaggio non inviato ed indirizzato ad Hope verso cui si stava dirigendo.

Flo sussura a Xander e Zoe che Emma stava andando da Hope, era troppo buona per nascondere questo segreto, Xander è convinto che fosse meglio di tutti loro.

Nelle vicinanze Thomas riflette a voce alta sul terribile incidente. Più tardi Hope confida a Brooke che trova strano Thomas non abbia menzionato di aver visto Emma poco prima dell’incidente.

Thomas le raggiunge ed entrambe gli fanno domande. Thomas mente, erano in disaccordo su alcune scelte per la prossima sfilata e probabilmente è per questo che stava mandando il messaggio a Hope. Xander osserva Thomas che prende Hope tra le braccia.

Alla casa sulla spiaggia Sally è appena tornata dalla commemorazione, Wyatt pensa sia una cosa terribile. Sally dice di sentire la sua mancanza e gli chiede come mai ha voluto vederla. Riflettono sui motivi che li hanno separati e Sally ammette che vedere Flo in ufficio è un po’ imbarazzante, inoltre Quinn non fa altro che tesserne le lodi e blaterare del fatto che c’è una storia pregressa ma… anche loro due hanno una storia e alcuni dei momenti più felici della propria vita sono in quella casa. Wyatt concorda.

Sally vorrebbe che lui la perdonasse, lui le chiede di parlare del futuro poichè tiene a lei ma andrà avanti con Flo. Sally non vuole sentire i dettagli, si colpevolizza e ammette che sperava di mancargli. Pensa che tutto sarebbe stato diverso se non fossero comparsi i rispettivi ex, probabilmente è anche stata questione di tempi sbagliati ma lo avvisa che un giorno potrebbe pentirsi di averla lasciata andare e che nessuna donna è perfetta, tuttavia lo ama ancora e lo amerà per sempre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.