Away: nuovo trailer per la serie Netflix con Hilary Swank

Away: nuovo trailer per la serie Netflix con Hilary Swank

La serie fantascientifica con Hilary Swank si mostra in un nuovo trailer ufficiale

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale per Away, la nuova serie originale in arrivo sulla piattaforma streaming il 4 settembre e che vede come protagonista l’attrice Hilary Swank nel ruolo di una madre astronauta, costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per intraprendere una missione su Marte.

Questa la sinossi ufficiale:

Creata da Andrew Hinderaker, la serie Netflix AWAY è un dramma epico, emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.  Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. AWAY dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa. La serie vede come produttori esecutivi la showrunner Jessica Goldberg affiancata da Matt Reeves, Jason Katims, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan, Andrew Hinderaker, Jeni Mulein e Michelle Lee.

Fanno parte del cast anche Josh Charles, Talitha Bateman, Mark Ivanir, Ato Essandoh, Ray Panthaki, Vivian Wu, e Monique Curnen.

Ecco la locandina ufficiale:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.