X-Men: The Animated Series potrebbe tornare con un revival su Disney+

La serie animata degli X-Men potrebbe tornare con un revival su Disney+

X-Men: The Animated Series, la popolarissima serie animata incentrata sui mutanti della Marvel, datata 1992, potrebbe tornare con un revival trasmesso in esclusiva su Disney+.

A svelarlo è stato il producer e director della storica serie, Larry Houston , che durante un panel virtuale del Wizard World, ha dichiarato:

Ne abbiamo parlato, ma questo è tutto. Abbiamo avuto delle conversazioni ma starà a loro decidere. Dal canto nostro gli abbiamo detto che siamo disponibili per qualunque cosa vogliano fare in futuro. 

Nonostante Houston si sia parzialmente ritirato dalle scene, l’autore in questo caso sarebbe interessato a tornare per uno special oppure una miniserie in cinque parti.

Faremo qualsiasi cosa, a patto di avere il team originale.

La serie animata degli X-Men debuttò in un periodo storico nel quale i mutanti della casa delle idee erano tra i fumetti più popolari degli Stati Uniti. Considerando che i Marvel Studios si sono già mobilitati per introdurre i mutanti anche al cinema nel Marvel  Cinematic Universe, un rilancio sul fronte animato degli X-Men potrebbe essere una possibilità concreta in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.