The Falcon and The Winter Soldier: Daniel Brühl ha ancora delle scene da girare

The Falcon and The Winter Soldier: Daniel Brühl ha ancora delle scene da girare

Daniel Brühl parla del suo ritorno come Zemo in The Falcon and The Winter Soldier

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Collider, l’attore Daniel Brühl ha parlato della serie TV di The Falcon and The Winter Soldier, sottolineando un certo entusiasmo nei confronti del progetto, che lo rivedrà nuovamente nei panni di Zemo.

Come l’attore ha dichiarato, si tratta del secondo progetto, dopo The Alienist: Angel of Darkness, in cui la star riprende un personaggio già interpretato in precedenza.

Angel of Darkness è stata la prima volta, per me, in cui sono tornato a interpretare un personaggio e a lavorare allo stesso progetto. E proprio durante le riprese, mi hanno comunicato che mi volevano in The Falcon and the Winter Soldier. Ricordo che Kari Skogland, la regista, venne a Budapest e girammo qualcosa insieme, io interpretavo Zemo ed ero veramente felicissimo di vedere la maschera. È stato fichissimo tornare su questo personaggio, perché mi ero divertito molto a interpretare qualcosa di molto diverso dal solito, entrando a far parte del Marvel Cinematic Universe. E poi mi piace l’idea di tornare su qualcosa che conosci, ma che dall’altro lato è completamente nuovo e originale.

La star ha poi confermato di essere ancora al lavoro sulla serie, con diverse scene ancora da girare.

Non abbiamo potuto concludere la serie, dobbiamo girare ancora qualcosa. Incrociamo le dita: speriamo di poterlo fare il prima possibile!

Ricordiamo che la miniserie sarà composta da sei episodi. Inizialmente prevista  su Disney+ per il mese di agosto, la serie è stata posticipata a causa della sospensione dei lavori dovuti al lockdown causato dal Covid-19.

Fonte: Collider

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.