Beautiful, Brooke sospetta di Thomas

La morte di Emma sconvolge tutti

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.


A casa Brooke e Ridge parlano della morte di Emma. Brooke si dice preoccupata per Hope, sarà dura per lei; Ridge pensa che Thomas sarà un’ottima spalla su cui piangere. Brooke non ne è entusiasta, ha la sensazione che Thomas abbia sviluppato una sorta di dipendenza da Hope ed abbia quindi bisogno di aiuto.

Ridge rimpiange di non essere stato un buon padre ma è contento dell’ambizione del figlio ed è convinto che si è sempre comportato bene con Hope.

Allo chalet Thomas ed Hope discutono della possibile dinamica dell’incidente, Hope piange pensando ad una persona così giovane che se ne va, Emma era una brava persona e le viene in mente la sua migliore amica Tiffany.

Thomas osserva che Hope sta pensando a tutti tranne che a se stessa e si offre di dormire sul divano. Hope assicura di stare bene e chiede come sta lui.

Thomas afferma che hanno tutti fatto cose di cui si pentono, poi considera che forse è meglio non dire nulla a Douglas, c’è fin troppa morte in quel periodo. Hope gli chiede a cosa si riferisce con quel “abbiamo tutti fatto cose di cui ci pentiamo”, Thomas allude ad Emma che non si è fatta scrupoli nel dirgli che non gli importa nulla di lui… cambia discorso e afferma che farebbe di tutto per Hope.

Alla Forrester Xander, Flo e Zoe dibattono sul possibile coinvolgimento di Thomas. Zoe sostiene che Thomas non è un assassino ma Flo ritiene ci sia qualcosa di strano in lui: dice di amare Hope ma non vuole che lei sappia che la figlia è viva.

Xander non è disposto a tacere soprattutto ora che Beth è viva ed Emma no, sottolinea che Emma lo amava e quindi le deve almeno questo. Più tardi arriva Thomas, Xander lo affronta riepilogando gli eventi: era con Emma, lei è andata via per correre da Hope a dirle la verità…

Flo aggiunge che Pam li ha sentiti discutere. Xander pensa che probabilmente lui la stava ricattando. Thomas sostiene che lei non lo stava ascoltando, l’ha seguita fuori ma non c’era più.

Mentendo, prosegue dicendo di essere andato da Hope per raccontarle la verità prima che lo facesse Emma ma la notizia della sua morta lo ha interrotto.

Flo si domanda come avrebbe potuto anticiparla, Thomas replica di conoscere le colline e che il segreto è al sicuro. Xander e Flo ritengono che Emma sia morta proprio a causa di quel segreto ma Thomas li avvisa di non discutere mai più del segreto in quell’edificio, non intende perdere la possibilità di avere una famiglia con Hope.

Hope raggiunge Brooke e le spiega che Thomas era con lei quando l’ha chiamata per dirle di Emma. Pam arriva con alcune cose di Emma e rivela che Thomas è stato l’ultimo a vederla viva mentre erano alla Forrester.

Brooke le chiede se ha sentito qualcosa, Pam risponde che la ragazza voleva andare via mentre lui cercava di trattenerla, e che Thomas è andato via subito dopo di lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.