Una Vita, Genoveva seduce Antonito mentre il Banco Americano fallisce (anticipazioni)

Genoveva seduce Antonito

Nuova caldissima settimana di programmazione per le puntate della soap spagnola Una Vita (Acacias 38) nel pomeriggio di Canale 5. La soap questa settimana a ridosso di Ferragosto andrà in onda sempre tutti i giorni da domenica a sabato, nel corso di questa settimana andrà in onda una puntata intera al posto di Beautiful sospeso per le vacanze.

Vi ricordiamo che questa settimana di ferragosto la soap non é prevista nella prima serata del sabato di Rete 4, riprenderà la settimana successiva.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Una Vita. Anticipazioni dal 10 al 15 agosto 2020

Bellita impegna un paio di orecchini per permettere a Cinta di andare al pranzo di beneficenza con Rafael, dove Emilio li osserva con gelosia. Anche Carmen partecipa con Ramón all’evento, e Susana, Rosina e Felicia la guardano dall’alto in basso. Tuttavia, Carmen da’ alle signore una lezione dimostrandosi acculturata e informata su temi di attualita’, a differenza loro. Ramón discute con Antoñito per la vendita del brevetto e continua le indagini sulla Banca Americana.

Dopo avere ricevuto un telegramma, parte dicendo che stara’ via qualche giorno. Genoveva cerca di sedurre Antoñito per convincerlo a non ascoltare il padre e a investire. Camino si addormenta al ristorante e Cesáreo la sente parlare nel sonno. Felipe conferma ad Agustina che la diagnosi del dottor Maduro era sbagliata: la donna non e’ malata.

Antoñito declina le avances di Genoveva, ma assicura di essere pronto a investire, contro al parere del padre e della moglie, un ingente capitale nella Banca Americana. Felipe si dice determinato a rintracciare il dottor Maduro per chiedergli spiegazioni sull’errore commesso con la diagnosi di Agustina, mettendo in allarme Úrsula.

Nonostante le insistenti domande di Cesáreo, i membri della famiglia Pasamar continuano a negare con fermezza che Camino abbia la facolta’ di parlare. Emilio ha il sospetto che Rafael sia un impostore e cerca di mettere in guardia Cinta sul suo conto, ma la ragazza si rifiuta di credergli.

Arrivati a casa Bryce per portare a termine l’investimento, Antoñito, Liberto, Jose’, Susana e Felicia appaiono contrariati e dicono di aver riscontrato un problema. La carrozza su cui viaggia Ramón resta coinvolta in un incidente.

Quando Antoñito annuncia davanti a tutti che il compratore del brevetto si e’ tirato indietro, Genoveva chiede ad Alfredo di concedere al giovane Palacios un prestito per coprire la sua parte, a patto che offra le proprieta’ di famiglia in garanzia; scongiurato cosi’ il fallimento dell’affare, e con Ramón apparentemente uscito di scena grazie ai loro maneggi diabolici, Genoveva e Alfredo sono convinti che il loro piano stia ormai per andare a buon fine.

Lolita e’ furiosa con Antoñito per le sue scelte scriteriate e teme che l’affare avra’ un esito disastroso. Dopo aver ricevuto da Emilio una foto del vero Rafael Bonaque, Cinta affronta il finto Rafael e lo obbliga a confessare: e’ in realta’ un chitarrista di flamenco senza un soldo, che si e’ fatto passare per un industriale per avere qualche chance di poter frequentare la Dama del mistero, di cui si e’ perdutamente innamorato.

Ancora nessuna notizia di Ramon, e Carmen e’ in pensiero. Liberto e’ molto preoccupato e tenta di dissuadere Rosina dal fare spese pazze con Susana, anche perche’ i loro avvocati li hanno avvisati via lettera che la miniera d’oro si sta esaurendo. Cinta confessa ad Arantxa e ai suoi genitori la vera identita’ di Rafael.

Agustina viene dimessa dall’ospedale e torna a casa, ricevuta dall’affetto delle comari della soffitta. Felipe non bada a spese perche’ l’anziana domestica possa avere tutte le comodita’ di cui ha bisogno. All’improvviso si diffonde la notizia che il Banco Americano e’ fallito e che i vicini di Acacias hanno perso tutti i loro risparmi.

Dopo avere letto la notizia del fallimento del Banco Americano, i vicini di Acacias chiedono spiegazioni a don Alfredo. Lui fa finta di non saperne nulla e dice di essere convinto che si tratti di una manovra politica contro la banca. Úrsula inizia a lavorare per i Bryce e riferisce a Genoveva che il suo piano sta funzionando: signore e domestiche sono nel panico.

Quando i vicini chiedono ulteriori spiegazioni, Genoveva scarica la colpa sulla Banca di Spagna e suggerisce di chiedere spiegazioni a un consiglere dell’istituto: Federico Suñol. Marcelina gioca a carte con Jacinto, Servante e Casilda, e si diverte cosi’ tanto che decide di riconciliarsi con il marito. Carmen e’ sempre piu’ preoccupata perche’ non ha notizie di Ramón e chiede aiuto a Felipe. Antoñito preferisce aspettare a cercare il padre, per poter risolvere da solo il problema con la banca e dimostrargli che puo’ fidarsi di lui.

Gli abitanti di Acacias, furiosi per il fallimento del Banco Americano, organizzano una protesta per strada con cartelli e slogan.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.