Alberto spia Nicotera e Susanna

Un posto al sole, Alberto spia Nicotera e Susanna

Nella puntata di Un posto al sole, nel preserale di Rai tre, di venerdi 7 agosto 2020 abbiamo visto come Nicotera, spinto dalle nuove informazioni in suo possesso, metta Alberto alle strette mettendo sotto sequestro anche la sua azienda, intanto Susanna comincia a fare alcuni collegamenti che riguardano anche Clara e sua madre.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 7 agosto 2020

Susanna informa subito Eugenio su alcune supposizioni che collegherebbero anche Clara e sua madre al boss Tregara e ad Alberto cosi il magistrato potrà forzare ancora di più Palladini per avere una confessione da parte sua ma Alberto ha in serbo una sorpresa per Nicotera.

Rossella é sospettosa sul livido di Patrizio e il ragazzo alla fine le confessa quello che é successo con Clara e Alberto, il ragazzo si sta mettendo seriamente nei guai.

Susanna prova a tornare alla carica con Eugenio esprimendogli i suoi sentimenti ma l’uomo chiarisce ancora una volta che tra loro non potrà mai esserci nulla proprio mentre Alberto spia e riprende i due non sapendo che non é come sembra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.