Music Quiz, la replica del game show musicale con Amadeus

Music Quiz Rai Uno

Al via domenica 9 agosto alle 16.15 su Rai1, il primo appuntamento con “Music Quiz”, il game show musicale condotto da Amadeus, dall’Auditorium Rai Di Napoli e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Amanda Lear, Iva Zanicchi, Giorgia Surina, Debora Villa, Pupo, Simone Montedoro, Biagio Izzo, Filippo Magnini, divisi in due squadre, si divertiranno a giocare con la musica, per cercare di indovinare l’interprete delle canzoni che verranno fatte ascoltare in studio. 

Tanti i giochi che saranno proposti che vedranno coinvolti i concorrenti in gara e le guest star della puntata: Luca Ward, che reciterà i brani di alcune canzoni e Fiordaliso, che si esibirà sulle canzoni del repertorio di altri cantanti.

Nei vari round verranno fatte ascoltare canzoni di tutti i generi musicali e di tutti i tempi, che possono, però, aver subito strani mixaggi o potranno essere suonate con strumenti improbabili, anche da artisti e complessi musicali presenti in studio.

A fine puntata, nell’ultimo gioco, si sfideranno i componenti della squadra che ha ottenuto più punti per eleggere il Campione della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.