


Love, Victor: la serie ottiene il rinnovo per una seconda stagione
Love, Victor tornerà con una seconda stagione
Hulu ha confermato ufficialmente il rinnovo di Love, Victor per una seconda stagione che sarà composta da altri 10 episodi.
La serie segue le vicende di Victor, un nuovo studente del liceo Creekwood, che era alla prese con la scoperta della propria identità, problemi a casa, una nuova città e i tentativi di capire la propria sessualità.
Il progetto inoltre nasce come uno spin-off del film Tuo, Simon, ed inizialmente la serie sarebbe dovuta andare in onda sulla piattaforma Disney+.
Il cast della serie comprende: Michael Cimino, Ana Ortiz, James Martinez, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Rachel Naomi Hilson, Bebe Wood, George Sear, Anthony Turpel e Mason Gooding.
Secondo la dichiarazione di Hulu, la serie è stata la più vista dagli utenti iscritti alla piattaforma durante la prima settimana di lancio in catalogo.
Fonte: SpoilerTV