Un posto al sole, l’eterna confusione di Clara

Scontro Alberto e Patrizio

Nella puntata di Un posto al sole di giovedi 6 agosto 2020 abbiamo visto come il rapporto di amicizia tra Patrizio e Clara si fa sempre più intenso ma la solita arroganza di Alberto non si smentisce mai e a farne le spese é proprio il ragazzo che però non si arrende.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 6 agosto 2020

Dopo il violento scontro con Alberto, Patrizio spinge Clara ad andare via cercando di convincerla a lasciarlo ma la ragazza continua a non apprezzarsi abbastanza e ad avere molta confusione sentendosi molto vicina ancora al Palladini ma l’amicizia con il ragazzo cresce sempre di più.

Silvia é sempre più in crisi a causa del lavoro e della poca collaborazione a casa da parte di Michele e Rossella e impunta i piedi convincendo il resto della famiglia a collaborare e cosi anche Rossella decide di andare incontro alla madre per aiutarla.

Serena é sempre in crisi per il suo matrimonio ormai finito e non riesce ancora ad accettarne l’idea, intanto Irene comincia a essere sempre più irrequieta e a soffrire la separazione dei genitori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.