A Discovery of Witches: la seconda stagione a gennaio 2021 nel Regno Unito

A Discovery of Witches: la seconda stagione a gennaio 2021 nel Regno Unito

La seconda stagione di A Discovery of Witches arriverà nel 2021

Sky ha annunciato ufficialmente che la seconda stagione di A Discovery of Witches esordirà nel Regno Unito a gennaio 2021.

Il progetto, già rinnovato da Sky One anche per una terza stagione, è un adattamento televisivo basato sulla trilogia di romanzi fantasy di Deborah Harkness.

La serie vede come protagonista la giovane e inesperta strega Diana Bishop (Teresa Palmer), e il vampiro Matthew Clairmont (Matthew Goode), impegnati nella ricerca di un potentissimo libro magico sul quale streghe, vampiri e demoni hanno gli occhi puntati per impossessarsi del suo potere.

Nel cast della serie Alex Kingston (Doctor Who), Valarie Pettiford (The Blacklist), Lindsey Duncan (The Leftovers), Owen Teale (Game of Thrones), Edward Bluemel (House Finch), e Daniel Ezra (BBC’s Undercover).

Nei nuovi episodi Matthew e Diana sono fuggiti nel passato e si ritrovano ora nella Londra dell’epoca elisabettiana. La coppia cercherà di entrare in possesso del Libro della Vita, mentre Diana continua a cercare di controllare ed espandere i suoi incredibili poteri

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.