Clara di nuovo in crisi con Alberto

Un posto al sole, giochi di coppie

Nelle ultime due puntate di Un posto al sole, come sempre nel preserale di Rai tre, abbiamo visto come le coppie principali siano in crisi, pronte allo scontro e al centro di queste nuove puntate.

Per recuperare o rivedere le puntate potete cliccare questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Malgrado appaia ancora turbata da Eugenio, Susanna si sforza di rassicurare Niko. Mariella e Guido accetteranno di aiutare Massaro a riconquistare Bice?

Guido e Mariella, loro malgrado, cercheranno di far riappacificare Sergio e Bice, indirizzando la rabbia della donna verso una terza persona. Franco cancella inavvertitamente la registrazione del programma di Giulia, che reagisce molto contrariata, sempre più dipendente dalla trash TV.

Crisi sempre più nera anche tra Clara e Alberto, la ragazza nuovamente maltrattata da Palladini decide di andare via ma si imbatte nell’amicizia di Patrizio.

Un posto al sole. Nelle prossime puntate

Serena e Filippo continueranno a essere in crisi e pronti allo scontro per qualunque sciocchezza, anche quando la piccola Irene tornerà a casa con un cerotto dopo una giornata trascorsa con Serena e Leonardo, questo causerà una brutta reazione da parte di Filippo.

Crisi sempre più imminente tra Viola e Eugenio, a causa del suo lavoro ma anche perché Alberto inizierà a ricattare il magistrato dopo averlo ripreso in un momento di intimità con Susanna, che tra l’altro é sempre più in crisi anche lei con Niko e il matrimonio tra i due sembra allontanarsi sempre più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.