Raised by Wolves: il primo trailer della serie HBO Max con Ridley Scott alla regia

Raised by Wolves: il primo trailer della serie HBO Max con Ridley Scott alla regia

Raised by Wolves è la nuova serie di HBO Max

HBO Max ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Raised by Wolves, atteso progetto televisivo di stampo sci-fi che vedrà il debutto alla regia di Ridley Scott per due dei dieci episodi prodotti.

La serie racconterà la storia di due androidi che ricevono il compito di allevare i figli degli esseri umani su un misterioso pianeta. Mentre la colonia di umani è minacciata di essere fatta a pezzi dalle differenze religiose, gli androidi imparano che controllare gli umani è un compito difficile e insidioso.

Il cast completo del progetto vede tra i principali protagonisti Travis Fimmel (Vikings), Amanda Collin (A Conspiracy of Faith, A Horrible Woman), Abubakar Salim (Fortitude, Jamestown), Winta McGrath (Aloft, Red Dog: True Blue), e Niamh Algar (The Virtues, Calm With Horses).

Il progetto rientra tra le produzioni di punta di HBO Max per il 2020. Il debutto della serie sulla piattaforma è previsto per il 3 settembre.

Ridley Scott non ha solo diretto la serie, ma è coinvolto anche come co-creatore e produttore insieme ad Aaron Guzikowski. Il team di producer comprende anche David W. Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner, e Mark Huffam.

https://youtu.be/nAg6RTQEfeM

Ecco il poster ufficiale:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.