Beautiful, Thomas ha ucciso Emma?

L'incidente di Emma sconvolge tutti

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Lungo la strada, Thomas guarda giù nella scarpata dove Emma giace morta nella macchina.

Allo chalet, Hope appare pensierosa e provata. Thomas entra e Hope, spaventata, gli chiede cosa sta facendo. Thomas si scusa, era convinto lo avesse sentito bussare gli avesse detto di entrare ma lei nega. Thomas inizia a parlare di quanto lei sia fantastica, è fiero di lei e della decisione che ha preso, sa che è stato penoso ma ritiene siano stati passi necessari, poi le fa presente che loro tre potrebbero essere molto felici e le giura che non permetterà a niente e nessuno di ostacolare quel sogno.

Hope cerca di frenarlo ma lui promette che ce la faranno perché sta facendo tutto per il bene di Hope.

A Il Giardino, Brooke sta pensando di esprimere la propria preoccupazione ad Hope riguardo Thomas. Arriva Bill che si siede di fronte a lei e le domanda se va tutto bene. Brooke risponde di essere felice per lui e Katie, hanno riunito la loro famiglia.

Bill afferma che il suo sesto senso gli dice che qualcosa la turba, Brooke ammette di non fidarsi di Thomas né delle sue intenzioni, è convinta stia approfittando del momento di difficoltà della figlia per farle pressioni e non crede in questo improvviso amore. Sa che lui soffre ancora per l’infanzia turbolenta ma è tempo di crescere e fare l’uomo.

Bill considera che effettivamente si è comportato al limite diverse volte, Brooke fa quindi bene a tenerlo d’occhio perché non lo vede molto stabile e potrebbe approfittare della vulnerabilità di Hope.

Bill riceve una telefonata da Justin che riesce a malapena a parlare poiché ha ricevuto una telefonata da sua sorella: la polizia ha trovato Emma morta nella sua auto dopo essere uscita di strada.

Bill è colpito e dice che lo raggiungerà immediatamente, chiude la telefonata e riferisce tutto a Brooke la quale decide che si occuperà lei di avvertire i ragazzi alla Forrester seppur preoccupata per la possibile reazione di Hope a questa nuova perdita.

Alla Forrester, Flo arriva dopo aver ricevuto un messaggio da Zoe. Quest’ultima e Xander la informano che Hope potrebbe scoprire la verità in quei minuti poiché Emma li ha sentiti parlare e intende raccontare tutto. Flo pensa sia tutto finito ma Zoe aggiunge che Thomas potrebbe farle cambiare idea.

Xander pensa che nessuno possa fermare Emma ma Zoe è convinta che Thomas troverà un modo per calmarla. Improvvisamente entra Pam, ha parlato con Brooke che le ha riferito di un terribile incidente ed Emma è morta.

Tutti sono sconvolti specie mentre Pam racconta di averla vista con Thomas – molto arrabbiato – prima che lei andasse via. Pam esce, Xander sottolinea quanto questo evento sia favorevole, Flo si rende conto di quelle parole e capisce che secondo lui Thomas è coinvolto.

Allo chalet, Hope riceve una telefonata da Brooke che la informa dell’incidente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.