Thomas ha ucciso Emma?

Beautiful, tragico incidente per Emma

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alla Forrester, Thomas ribadisce ad Emma che sta solo proteggendo Hope. Emma polemizza ritenendo tale pensiero e affermazione semplicemente folli, lui ribatte che sta proteggendo Hope, Steffy e Phoebe e non sarebbe giusto portare via Beth dall’unica madre che conosce.

Emma si rende conto che ci sarebbe parecchia sofferenza ma è convinta che Hope debba sapere la verità. Thomas la avvisa che ci saranno ritorsioni se dovesse andare da Hope, Emma percepisce questa frase come un ricatto ma Thomas dice che sta solo spiegando come devono andare le cose: Hope avrà la famiglia che ha sempre voluto, con lui e Douglas.

Emma è incredula di fronte al modo in cui lui pensa di poter sostituire un bambino con un altro e lo accusa di non amare davvero Hope se la terrà lontana da sua figlia, per questo ha tutte le intenzioni di andare dalla ragazza e gli ordina di farsi da parte. Thomas si innervosisce proprio mentre Pam li interrompe con una faccenda lavorativa per Thomas, Emma ne approfitta quindi per andar via. Thomas la ignora e va a cercare Emma.

Nello studio, Zoe e Xander si incolpano per essere stati così stupidi da farsi sentire da Emma. Xander è convinto che Hope e Liam meritino di sapere la verità, Zoe pensa dipenda tutto da Thomas che se ne sta occupando.

Xander pensa che nessuno la potrà fermare dal raccontare la verità a Hope ma Zoe la vive un po’ come una rivalsa di Emma. Xander non è d’accordo, vuole solo fare la cosa giusta per Hope; Zoe spera invece che Thomas riesca a fermarla.

A casa, Hope dice a Ridge di aver visto la sua meravigliosa nipotina, aveva bisogno di vedere la famiglia che Steffy e Liam hanno insieme. Ridge sa quanto per lei sia difficile ma è convinto che il suo futuro sia pieno di felicità se decide di farla entrare.

Hope confida di tentare di andare avanti giorno dopo giorno, Ridge le dice che Brooke è lì per lei e così Thomas con cui potrebbe avere una splendida famiglia. Hope si sente lusingata dal pensiero che lui la ritenga la cosa migliore per il figlio, e Ridge le consiglia di abbracciare la felicità. Hope afferma che ci sarà sempre per Douglas ma sta cercando di capire se Thomas sia l’uomo per lei.

Ridge pensa sia molto maturato e possa darle ciò che ha sempre desiderato. Hope riceve una strana telefonata da Zoe che sta cercando di rintracciare Emma ma Hope risponde di non averla vista, conclude la chiamata e piangendo ripensa a lei e Liam e la gravidanza.

Nello studio, Zoe spera che Emma abbia cambiato idea o che Thomas sia riuscito a farla ragionare.

Nella sua auto, Emma ripensa alla discussione avuta con Thomas, considera di chiamare Hope ma poi desiste. Improvvisamente un’altra auto la colpisce facendola finire fuori strada, si sente un rumore stridente di metallo mentre l’auto precipita in un dirupo.

Thomas esce dalla propria macchina e guarda giù con un sorrisetto soddisfatto. Emma sembra morta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.