Un equivoco compromettente per Nicotera e Susanna

Un posto al sole, un equivoco compromettente per Nicotera e Susanna

Nella puntata di Un posto al sole di lunedi 3 agosto 2020 abbiamo visto come Alberto abbia spiato i movimenti di Nicotera e Susanna, ma non sa che quello che ha visto non é quello che sembra.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 3 agosto 2020

Nicotera di fronte alla inattesa dichiarazione di Susanna le chiarisce senza mezzi termini di aver completamente frainteso i suoi comportamenti e pensieri verso di lei e la invita a fare finta che nulla sia mai successo ma intanto i due sono spiati da Alberto che crede abbiano una relazione clandestina.

Mariella finalmente può fare il fatidico lancio del bouquet mentre Dolli ha trovato il suo spasimante e corteggiatore che lei però tratta malissimo salvo poi cambiare atteggiamento su consiglio di Silvia e Angela.

Marina si insedia come nuovo amministratore delegato dei cantieri e Roberto non le risparmia commenti sarcastici soprattutto diretti a Fabrizio ma il loro rapporto sembra proseguire a gonfie vele.

Susanna dopo l’enorme delusione ricevuta da Nicotera é sempre più distante da Niko che pensa sempre più che la ragazza non voglia più sposarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.