The Boys: il full trailer italiano della seconda stagione

Ecco il nuovo full trailer italiano di The Boys

Amazon ha rilasciato il nuovo ed esageratissimo full trailer italiano della seconda stagione di The Boys, il cui debutto è previsto su Prime Video il 4 settembre 2020.

Il trailer anticipa numerose sequenze inedite provenienti dai nuovi episodi, pronte a riconfermare il ritorno di una serie che anche con la sua seconda stagione  non perderà la sua ferocia messa in scena: tra sbudellamenti ed eroi fuori di testa, i nuovi episodi promettono un tasso di violenza e spettacolarità addirittura superiore alla prima stagione.

Ricordiamo che tra le entry dei nuovi episodi, ovvero il personaggio di Stormfront, interpretato da Aya Cash. A la differenza della versione fumettistica, qui il personaggio di Stormfront è una donna.

Nei fumetti è un supereroe creato dai tedeschi negli anni ’30 e le sue capacità si rifanno molto a quelle di Patriota, con cui condivide anche una certa pazzia di fondo, oltre ad un rallentamento nel processo d’invecchiamento.

Durante lo scorso Comic-Con@Home, i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno annunciato ufficialmente il rinnovo della serie per una terza stagione.

Nel terzo ciclo di episodi comparirà anche Jeffrey Dean Morgan, mentre i produttori hanno confermato che la seconda stagione sarà accompagnata da un after show in stile Talking Dead, intitolato Prime Rewind: The Boys, condotto da Aisha Tyler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.