Overwatch: una serie TV potrebbe essere in sviluppo

Overwatch: una serie TV potrebbe essere in sviluppo

Blizzard suggerisce la possibilità di una serie TV incentrata su Overwatch

A quanto pare nei piani di Blizzard potrebbe esserci la volontà di espandere l’universo del videogioco di Overwatch attraverso altro progetti di stampo cross-mediale.

Da diverso tempo si rumoreggia la possibilità di una serie animata basata sul franchise e questa volta è Jeff Kaplan in persona, director del gioco, ad alimentare le voci:

L’universo di Overwatch ha ancora molti anni di lore pianificata davanti a se. Ci sono un sacco di aspetti su cui siamo eccitati, da plot lines estese ad archi narrativi dedicati ai singoli personaggi. Ci sono un sacco di eroi, luoghi e organizzazioni che meritano di essere esplorati. Siamo inoltre entusiasti nel voler raccontare queste storie in nuovi modi e sfruttando nuovi medium.

Attualmente il franchise di Overwatch può contare romanzi, fumetti e una serie corti animati dedicati ai singoli personaggi.

Nel febbraio scorso, il co-presidente di Activision Blizzard Studios, Nick van Dyk, aveva aggiornato il proprio account Linkedin riportando di essere al lavoro su due serie animate basate: una sul franchise di Overwatch e l’altra su Diablo.

Fonte: Dexerto

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.