Beautiful, anche Emma scopre il segreto

Anche Emma scopre il segreto

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alla Forrester, Hope e Thomas discutono dei loro rapporti con Liam. La ragazza chiede se hanno litigato: di qualunque cosa si tratti, a lei può dirlo perché capirebbe. Thomas confessa di non poter vivere senza di lei, semplicemente. L’ama ancora di più dopo averla vista interagire col suo bambino. Nell’avvicinarsi viene interrotto da Xander e Zoe che entrano improvvisamente.

Xander propone di andar via subito, a meno che Hope non voglia che restino. Thomas osserva che l’altro si comporta in modo davvero strano. Xander lo ignora e chiede a Hope se ha visto Phoebe di recente.

Thomas si innervosisce mentre Hope sembra confusa e Zoe seccata. Tornando a parlare di Ridge, Hope dice di essere alla sua ricerca, perché voleva mostrargli quel fantastico abito, nuova e ultima creazione di Thomas. Dopo aver detto questo la ragazza esce per cambiarsi, dicendo a Thomas che si vedranno più tardi.

Solo con gli altri due, Thomas appare arrabbiato: non ha nessuna intenzione di nascondere il fatto di essere innamorato di Hope e nuovamente pretende che si faccia silenzio sul segreto, o se ne pentiranno.

Emma sta lavorando nello studio fotografico ripensando alle sue prime esperienze alla Forrester, le sfilate, i balletti e Xander. Poco dopo entrano Xander e Zoe che stanno parlando di quanto accaduto poco prima, nominando diverse volte Beth e un segreto. Emma si fa attenta mentre spiegano quello che è accaduto negli ultimi mesi.

Zoe tenta di dirle che non è come pensa, ma Xander si trova costretto a confessare sapendo che Emma si fida completamente di lui.

A Malibu, Steffy chiede a Flo se va tutto bene ma le appare evidente che non è proprio così visto che ha le lacrime agli occhi. Liam interviene, dicendo che amerà la bimba come se fosse sua.

Steffy sottolinea inoltre che potrà vederla spesso, visto che è una Logan; nel frattempo, lei non potrebbe essere più grata a Flo per tutto quello che ha fatto, dando loro la possibilità di ampliare la famiglia. Liam passa la bambina a Wyatt e Flo si rasserena. Dopo aver scherzato un po’, Wyatt e Flo si congedano. 

Steffy si mette al tavolo da pranzo a lavorare, visibilmente contenta di avere Liam intorno. Anche le bambine sono contente e dimostrano di volergli molto bene. Sa tuttavia che il pensiero di lui è ancora rivolto a Hope.

Liam lo ammette e confessa di essere anche un po’ preoccupato per la presenza di Thomas che trova un tantino assillante. Steffy lo difende, credendo che stia solo cercando di dare conforto a Hope, poi parla di come deve essere dura per Flo vedere sua figlia in un’altra famiglia: nonostante l’abbia data in adozione, è convinta che l’averla portata in grembo sia un legame che non si può spezzare. 

Flo è a casa di Wyatt il quale mostra simpatia per la difficoltà di Flo di aver visto sua figlia.

Cambiando argomento, Flo dichiara di avere altre intenzioni anziché discutere di Phoebe. Baciandolo, lo invita sul letto. Fanno l’amore. Dopo, Flo esprime gratitudine per averlo ritrovato dopo tanti anni, per la sua nuova vita e teme di perdere tutto. Wyatt le promette che non accadrà e la bacia anche se lei rimane pensierosa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.