Un posto al sole, rapporti in bilico (anticipazioni)

Nicotera attratto da Susanna?

Nuova settimana di programmazione anche per le nuove puntate di Un posto al sole, nel preserale di Rai tre.

Nelle prossime puntate la crisi nel rapporto tra Niko e Susanna comincerà a farsi sentire sempre di più intanto Alberto ha visto la ragazza baciare Nicotera, come userà questa informazione contro il magistrato?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020

Niko sembra improvvisamente realizzare che la sua futura moglie non è così convinta del passo che si stanno accingendo a fare. Mentre Marina si dedica al lavoro in modo ossessivo per dimostrare di essere all’altezza del ruolo di Ad dei cantieri, Fabrizio trova la chiave giusta per starle vicino. Guido e Mariella, ormai marito e moglie, stanno per vivere la loro prima notte di nozze quando ricevono una visita inaspettata.

Malgrado appaia ancora turbata da Eugenio, Susanna si sforza di rassicurare Niko. Mariella e Guido accetteranno di aiutare Massaro a riconquistare Bice? 

Guido e Mariella, loro malgrado, cercheranno di far riappacificare Sergio e Bice, indirizzando la rabbia della donna verso una terza persona. Franco cancella inavvertitamente la registrazione del programma di Giulia, che reagisce molto contrariata, sempre più dipendente dalla trash TV. 

Alberto si scontrerà apertamente con Patrizio. Mentre Serena volgerà lo sguardo verso il recente passato felice col marito, Filippo si accingerà a trascorrere qualche giorno insieme alla figlia. Stanca di vedere Rossella e Michele non muovere un dito in casa, Silvia proverà ad ottenere maggiore collaborazione. 

Mentre, grazie a un’intuizione, Susanna fornisce a Eugenio un elemento importante per le sue indagini, Alberto, sempre più pressato dal magistrato, scoprirà che anche Nicotera ha un punto debole sul quale poter fare pressione. Patrizio sceglierà di confidarsi con la persona meno adatta. Irene comincia a risentire della separazione dei genitori, e anche Filippo e Serena non sembrano poi così contenti che le loro strade si siano separate. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.