Daydreamer – Le ali del sogno: Can e Sanem vita da innamorati (anticipazioni)

Can e Sanem innamorati

Nuova settimana di programmazione per le puntate della soap Daydreamer – Le ali del sogno, sempre nel pomeriggio di Canale 5.

Per rivedere o recuperare le puntate é possibile farlo tramite app Mediaset Play oppure on demand con Sky sempre con Mediaset Play.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Can e Sanem iniziano a fare insieme le prime cose da innamorati. Mentre cucinano, Emre, li guarda di nascosto e si rende conto della loro forte complicita’.

A questo punto Emre comincia ad aver sempre piu’ paura che Sanem possa rivelare a Can la verita’ sul suo tradimento e di come ha coinvolto Sanem negli intrighi che hanno favorito l’agenzia di Aylin. Per questo motivo Aylin ha in mente un altro piano per screditare Sanem agli occhi di Can.

Sanem nel cuore della notte va a casa di Osman e Ayhan per raccontare loro quanto di meraviglioso e’ successo con Can. La mattina seguente in casa di Sanem fervono i preparativi per il catering per la troupe che girera’ lo spot sceneggiato da Sanem.

In ufficio Deren comunica a Sanem che fara’ uno stage all’interno dell’agenzia come copywriter ma la notizia fa infuriare Ceycey. Aysun addolorata dall’assenza di Muzaffer che sta facendo il militare, in un momento di debolezza confida a Melahat e Mevkibe che si messa in societa’ con Cakal Ishan.

Nel quartiere, con problemi di budget, e con Ishan che convince i commercianti del quartiere a chiedere soldi in maniera poco legale alla produzione per l’affitto delle location e per le comparse, si inizia a montare il set per girare la pubblicita’ scritta da Sanem, diventata anche stagista dell’agenzia come copywriter.

Mekvibe sospetta che le 40TL con le quali Sanem ha estinto il loro debito le siano state date da Can.Per avere qualche certezza mette sotto torchio Ayan che confermera’ solo quanto detto da Sanem. Aylin con la scusa di perdere un po’ di tempo prima dell’inizio delle riprese va da Melahat a fare la manicure con l’intento di scoprire qualcosa di sconveniente sul passato di Sanem per metterla, poi, in cattiva luce nei confronti di Can.

All’oscuro di tutto quello che sta succedendo alle loro spalle e nonostante siano sempre circondati da molte persone Can e Sanem cercano in tutti i modi dei piccoli momenti di tenerezza.

Sanem e’ impegnata a girare una pubblicita’ nel suo quartiere nel doppio ruolo di attrice e regista. Quando vede arrivare le modelle che devono recitare con lei, delle ragazze russe bellissime e soprattutto altissime, temendo il confronto, con la complicita’ di Melahat che deve truccarle e pettinarle, le fa rendere inguardabili e fa recitare al loro posto Deren, Ayhan e Aylin.

Mevkibe e Nihat tengono sotto controllo Sanem e la invitano a stare a di¬stanza da Can, colpevole secondo loro, di essersi intrattenuto con le modelle russe.

Emre confida a Leyla che sta per acquisire come cliente la YRT Holding e Leyla e’ entusiata della notizia e lusingata per essere stata invitata a pranzo da Emre in un locale molto elegante, ma presto scopre che si trovano li’ perche’ Emre ha dato un appuntamento a un uomo a cui consegna una busta con del denaro per pilotare la trattativa.Ayan intanto, con un piano diabolico, cerca di screditare Sanem agli occhi di Can.

Sanem e Can stanno insieme, ma i genitori di lei non ne sono ancora a conoscenza. Can insiste perche’ vengano informati e si propone di farlo lui stesso, ma la discussione non va come previsto e i genitori di Sanem finiscono solo col capire che la figlia, sullo slancio del momento, ha baciato il suo capo sulla guancia.

Un atteggiamento che loro ritengono inopportuno. Ma il nervosismo dei due genitori e’ alimentato anche dalla preoccupazione per la sera del loro anniversario di matrimonio. Di fatti, Nihat fa credere alla moglie di essersene dimenticato, quando il suo vero scopo e’ farle una sorpresa scrivendole una poesia.

Sanem e’ alle prese con il suo primo testo come copywriter, ma tutte le proposte le vengono rifiutate, e questo la porta a litigare con Can. Nonostante il litigio, Can va a cena a casa di Sanem per i festeggiamenti dell’anniversario di matrimonio di Nihat e Mevkibe. Ma durante la serata c’e’ un imprevisto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.