The Stand: la serie sarà vietata ai minori di 18 anni, premiere confermata per fine anno

The Stand: la serie sarà vietata ai minori di 18 anni, premiere confermata per fine anno

La serie TV di The Stand sarà vietata ai minori

The Stand, ovvero la serie TV de L’Ombra dello Scorpione, debutterà su CBS All Access entro la fine dell’anno.

Il network si è limitato a confermare una premiere per gli ultimi mesi del 2020, quindi la premiere potrebbe piazzarsi tra ottobre e dicembre.

Intanto di recente il regista e co-creatore della serie, Josh Boone, ha discusso del progetto tratto dal romanzo di Stephen King, confermando di aver diretto il primo e l’ultimo episodio della serie.

L’ultimo episodio, in particolare, sarà caratterizzato da un nuovo epilogo scritto da King in persona. Boone, che viene proprio dal mondo del cinema horror, ha sottolineato che la serie TV da questo punto di vista non lesinerà troppo sulla violenza, anzi, il progetto è stato già classificato come un R-Rated, ovvero vietato ai minori si 18 anni.

[Abbiamo] pensato a “Incontri ravvicinati del terzo tipo” e al modo in cui quei film di Spielberg venivano accolti negli anni ’70 e a come [venivano accolti] i film folli di Oliver Stone negli anni ’90. È un po’ come fondere quelle cose per raccontare questa oscura ed epica storia fantasy.

Penso che sarà davvero bello. Quello che siamo riusciti a ottenere, e che mancava all’originale, è che abbiamo accesso a un livello molto alto in termini di classificazione, perché certe cose in quel periodo non erano possibili.

La storia racconta di un’arma batteriologica che si diffonde sotto forma di una mutazione letale del virus dell’influenza che stermina quasi tutta la popolazione mondiale. In tutto questo, un gruppo di intrepidi sopravvissuti cercherà di costruire  una resistenza per fronteggiare una delle nemesi eccellenti dell’universo di King: Randall Flagg.

James Marsden interpreterà il protagonista principale Stu Redman, il primo uomo a scoprire di essere immune al virus Captain Trips (Progetto Azzurro) che ha devastato tutto il pianeta.

Amber Heard interpreterà l’ambigua Nadine Cross, una donna perennemente in conflitto condizionata dalla sua fedeltà a Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

Whoopi Goldberg interpreterà Madre Abagail, una donna che riceve delle visioni da Dio e guida i sopravvissuti.

Alexander Skarsgard interpreterà il ruolo dell’iconico villain Randall Flagg, il cui obiettivo è di seminare caos e distruzione nel mondo.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top