Beautiful, le speranze di Thomas

Sogni e speranze su Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A casa di Brooke, lei e Ridge si baciano sul divano e lei domanda a cosa deve tale impeto e quel sorriso monello. Lo stilista ammette di essere molto orgoglioso di Thomas che se la sta cavando benissimo, ha ripreso a lavorare e sta reagendo bene. Di solito ha la tendenza a piangersi un po’ addosso, invece. Brooke, esitante, nota che Thomas le sembra abbastanza concentrato.

Seccato, Ridge le chiede se considera questi sentimenti morbosi: secondo lui non lo sono, è semplicemente molto grato a Hope per le attenzioni che dedica a Douglas. Brooke non lo sta accusando di nulla, ma lei e Ridge sanno bene che Thomas ha avuto qualche problemino in passato e adesso sembra proprio fissato. Ridge ritiene che Hope e Thomas possano confortarsi a vicenda.

Alla Forrester, Thomas pensa alla vera identità di Phoebe e successivamente a quando Hope gli ha proposto di vedere come procedono le cose. Sorride come un adolescente alla prima cotta e chiama Steffy per sentire com’è andata la prima notte di Liam a Malibu. Steffy dice che è andata bene ma gli precisa che Liam sta occupando la camera degli ospiti.

Allo chalet, Hope è sul divano con la coperta e ripensa ai suoi recenti dispiaceri, un po’ consolata dai disegni di Douglas. Thomas la chiama e le chiede di raggiungerlo alla Forrester perché ha molta urgenza di vederla e bisogno del suo aiuto. Incuriosita, Hope promette di raggiungerlo velocemente.

Più tardi, alla Forrester, Thomas la accoglie con entusiasmo con progetti per la HFTF: ha un abito in particolare che desidera mostrarle e farle indossare. Timidamente, Hope va a cambiarsi e lo ringrazia per averle dedicato un abito così bello.

Quando esce dal separè, mostra un abito bianco-argento molto elegante. Thomas le chiede cosa ne pensa, lei lo definisce perfetto. Hope si guarda allo specchio, convinta che fosse proprio il genere di abito e l’atteggiamento mentale di cui aveva bisogno.

È certa di aver bisogno di lui, sia sul lavoro che nella vita: l’entusiasmo che lo pervade è contagioso e anche Douglas è pieno di freschezza e le fa tanto bene. Thomas assicura che entrambi sono lì per lei: è totalmente dedicato alla HFTF ma anche in azienda desidera fare carriera e ne ha parlato approfonditamente al padre che non l’ha dissuaso dalla sua visione.

Sostenendo di essersi spiegata già chiaramente, Hope non solo afferma di non esser pronta, ma non sa nemmeno cosa significhi per lei esserlo di nuovo. Non sa se ci sarà un giorno in cui avrà davanti a sé l’alternativa di un’altra vita senza Beth.

A casa Forrester, Flo e Wyatt si preparano per una giornata in spiaggia. Flo è sorpresa di scoprire che la spiaggia scelta è presso casa di Steffy e non da Wyatt.

Turbato, lui le chiede se va bene, pensava che a Flo avrebbe fatto piacere vedere Phoebe e constatare personalmente come si è sistemata e quanto è felice e ben accudita. Flo non sa se è pronta per tutto ciò. Wyatt dice che potrebbe essere positive, dopotutto loro due si frequentano e non è pensabile che Flo non incontri Phoebe, visto che è anche una Logan.

A Malibu, Steffy e Liam si preparano per il pic nic e lei apprende dell’invito a Wyatt e Flo. Il sorriso di Steffy si affievolisce un po’ perché non pensava che Flo ci tenesse a vedere la bambina, non ne ha mai fatto cenno.

Wyatt e Flo arrivano e tutti si salutano festosamente. Si siedono a bere qualcosa e a chiacchierare. Vedendo Liam e Steffy insieme, Flo è ancora più convinta che Phoebe sia in buone mani. Steffy suggerisce che Amelia si prenda cura della bambina per quel giorno, se la sua presenza può turbare Flo. Lei dice che è ok, è solo nervosa perché desidera il meglio per la piccola.

Dopo un po’, Liam porta Phoebe in salotto, commentando la felicità che la bambina ha portato nelle loro vite. Steffy aggiunge che Liam è un papà meraviglioso: Flo non deve mai interrogarsi sul futuro che attende Phoebe, perché verrà amata moltissimo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.