Un posto al sole, tutto finito tra Serena e Filippo

La confessione di Filippo

Nella puntata di Un posto al sole di mercoledi 29 luglio su Rai tre abbiamo visto come Filippo inizialmente sembra confessare i suoi sentimenti ancora vivi per Serena ma in realtà non é cosi e lei quasi ci aveva sperato che tra loro potesse esserci ancora qualcosa. Giulia si sente sempre più sola.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 29 luglio 2020

Filippo partito bene con Serena alla fine ammette che tra loro é davvero tutto finito e devono prendere atto di non amarsi più anche se rimarrà affetto e si spera stima reciproci, sulle prime Serena sembra delusa ma accetta la realtà delle cose.

Renato anche su consiglio di Giulia si decide a scusarsi con Susanna per essere stato aggressivo nei suoi confronti e pace fu.

Giulia é sempre più sola e si consola con la compagnia della sua cagnolina e dei suoi programmi televisivi preferiti ma la donna ha avuto due brutte delusioni ultimamente ma lei sta bene da sola e con i suoi programmi televisivi trash.

Angela riesce a convincere Viola a partire per Londra per qualche giorno di vacanza e spensieratezza, dopo le prime ritrosie la ragazza accetta di partire ma questo vorrà dire lasciare solo Eugenio con Susanna.

Fabrizio sembra riuscire a convincere Marina ad accettare il ruolo da amministratore delegato dei cantieri mentre Alberto insinua il dubbio in Niko sulla frequentazione amichevole tra Susanna e Nicotera.

Roberto non prende bene la notizia di Marina come amministratore delegato, i due vengono allo scontro ma anche ad un bacio appassionato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.