Il primo trailer di Jurassic World: Camp Cretaceous

Ecco il primo trailer Jurassic World: Camp Cretaceous

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Jurassic World: Camp Cretaceous, prima serie animata canonica ambientata nel medesimo universo della saga cinematografica.

Il progetto esordirà il 18 settembre sulla piattaforma streaming e alla produzione troviamo Steven Spielberg, Frank Marshall, Colin Trevorrow, Scott Kramer e Lane Lueras.

La serie sarà ambientata dopo il quarto film e seguirà un gruppo di giovani ragazzi bloccati a Isla Nublar, poco dopo la fuga dei dinosauri dal parco, i quali dovranno imparare a sopravvivere per superare i pericoli dell’isola.

Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure  segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.