Come vendere droga online (in fretta) ottiene il rinnovo per la terza stagione

Come vendere droga online (in fretta) ottiene il rinnovo per la terza stagione

Come vendere droga online (in fretta) tornerà con una terza stagione

Netflix ha comunicato in queste ore la conferma ufficiale del rinnovo per una terza stagione di “Come vendere droga online (in fretta“, serie tedesca che a detta del network sta riscontrando una certa popolarità in alcuni paesi europei, Italia inclusa.

Il rinnovo arriva a pochi giorni dal debutto sulla piattaforma della seconda stagione, uscita  il 21 luglio.

Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann torneranno nuovamente a ricoprire il ruolo di showrunner, mentre Arne Feldhusen sarà il regista dei nuovi episodi.

Maximilian Mundt (Moritz), Danilo Kamperidis (Lenny), Damian Hardung (Dan), Lena Klenke (Lisa) e Lena Urzendowsky (Kira) torneranno nei nuovi episodi.

Ecco la sinossi della seconda stagione:

Di nuovo in affari! Moritz (Maximilian Mundt), Lenny (Danilo Kamperidis) e Dan (Damian Hardung) sono stati delle meteore passeggere con il loro negozio di droga online MyDrugs – e dopo aver guadagnato 1 milione di euro hanno deciso un giorno di smettere. Forse. La decisione non si accorda bene infatti con l’ego di Moritz, che non riesce a lasciare andare e sta finendo le piccole bugie da dire a Lisa (Lena Klenke). Inoltre Lenny trascina costantemente l’hacker Kira (Lena Urzendowsky) nei loro affari e i due sono seguiti non solo dalla polizia, ma anche da due gangster di strada.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.