Bill e Liam fanno pace

Beautiful, le fantasie di Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In cucina, Katie nota che Liam sembra ancora a disagio col padre, mentre pensava avessero fatto progressi. Liam conferma ma a conti fatti è la prima volta che si trova nella stessa stanza con suo padre e Steffy. Prima aveva una casa a cui tornare, ora non l’ha più.

Liam trova ironico che il tutto sia coinciso con la fine del suo matrimonio ma Katie lo rassicura che Bill rispetterà le regole. Bill comincia a fare promesse ma Liam non ne vuole: abbracciando il padre, gli propone di essere se stesso ma nel modo più sincero e onesto possibile; in quel modo andrà sicuramente tutto bene. Dichiarandosi affetto, si abbracciano.

Hope si trova sola nello chalet bevendo caffè quando arriva Brooke a proporle un po’ di colazione alla villa. Hope rifiuta, sostenendo di aver già mangiato e piuttosto seccata perché non riesce a ritrovare la foto di Phoebe che Liam le ha spedito la sera prima e che le ricorda il fatto che lui sia dove deve essere.

Brooke non è d’accordo con quest’idea: è contenta che Douglas possa trarre beneficio dalla sua presenza ma consiglia alla figlia di stare attenta a Thomas. Hope è sorpresa da questa raccomandazione, ritenendo Thomas innocuo.

A casa di Brooke intanto, Thomas ripensa a quando ha cancellato la foto di Phoebe dal cellulare di Hope. Ridge lo riporta alla realtà dicendo che sta sognando un po’ troppo a occhi aperti e chiedendo a chi pensava. Thomas rivela trattarsi di Hope, che adesso di fatto è single.

Thomas vorrebbe sapere se, nel caso in cui fra lui e Hope accada mai qualcosa, potrà contare sul supporto del padre; desidera portare avanti una nuova generazione, con Hope e Douglas, così come Steffy potrà crescere le figlie con un padre. Non gli sembra un sogno irrealizzabile.

Ridge non la vede esattamente così: è evidente che Hope è profondamente traumatizzata dalla perdita della figlia e questa cosa non verrà superata molto facilmente ma Thomas fantastica un pò troppo su una sua vita lunga e felice con Hope.